Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

XXXI Anniversario della strage di via Dei Georgofili

Locandina Georgofili 2024

Cos'è

SABATO 18 MAGGIO – LA ROMOLA, SAN CASCIANO VAL DI PESA – ORE 21: serata a cura dell’Associazione tra i familiari delle vittime della Strage di Via dei Georgofili con Spettacolo Teatrale NON AI MORTI MA AI VIVI di e con Matteo Pecorini e Francesco Chiantese. Produzione Verso Oklahoma Aps. Partecipano alla serata i ragazzi dell’Istituto di Istruzione Superiore di Primo Grado “Ippolito Nievo” di San Casciano Val di Pesa e un gruppo musicale della Filarmonica “Vincenzo Bellini” di Scandicci.

LUNEDì 27 MAGGIO - LA ROMOLA, SAN CASCIANO VAL DI PESA – DALLE ORE 8: Santa Messa in suffragio delle vittime nella chiesa di S. Maria alla Romola e a seguire omaggi alle tombe della famiglia Nencioni nel cimitero della Romola, frazione del comune di San Casciano in Val di Pesa e di Dario Capolicchio nel cimitero di Sarzanello a Sarzana, in Liguria. Segue incontro presso il Giardino de Il Tramonto della Romola con gli alunni della Scuola Primaria “Gianni Rodari” di Cerbaia, comune di San Casciano in Val di Pesa, che con l’Associazione hanno lavorato sulla Memoria della Strage.

A tutta la cittadinanza

2024
Mag
08:00 - Inizio evento