Ufficio Personale - Sede San Casciano in Val di Pesa

Gestione del trattamento giuridico ed economico del personale dipendente e programmazione del fabbisogno delle risorse umane

Competenze

• Svolge funzioni inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente e rapporti assimilati oltre che degli amministratori.
  • Studio e aggiornamento sulla normativa legislativa, regolamentare e contrattuale in materia di programmazione e rilevazione dei fabbisogni delle risorse umane e predisposizione di piani formativi.
  • Partecipazione attiva e propulsiva alla delegazione trattante di parte pubblica e svolge attività di supporto per la commissione disciplinare.
  • Cura i procedimenti di reclutamento e cessazione dal servizio, la gestione del trattamento economico, fiscale, previdenziale e assistenziale ed assicurativo dei dipendenti.

Il servizio è gestito per conto del Comune di San Casciano in Val di Pesda dall'Unione Comunale del Chianti Fiorentino.

16/05/2024, 11:57