Vacanzarte! Campus settembrino 2024

Modulo richiesta partecipazione e informazioni Vacanzarte 2024

Cos'è

Il Campus estivo Vacanzarte si svolgerà nelle sale del Museo Giuliano Ghelli di San Casciano in Val di Pesa e in alcuni luoghi d’interesse storico artistico del comune e dei comuni limitrofi, all’interno del Sistema Museale del Chianti e del Valdarno fiorentino. Il tema conduttore sarà quello del MISTERO: il mistero che celano le opere d’arte, i luoghi, le storie. Con indizi, indovinelli, mappe e giochi sveleremmo tanti misteri che ci condurranno prima alla creazione di opere d’arte collettive e infine alla creazione di una personale OPERA DEI SEGRETI.

Il Campus si svolge nelle sale del Museo Giuliano Ghelli di San Casciano in Val di Pesa e in alcuni luoghi d’interesse storico artistico del comune e dei comuni limitrofi, all’interno del Sistema Museale del Chianti e del Valdarno fiorentino.

Bambine e bambini 6-11 anni

Set