Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Esplora le novità: Notizie

residui vegetali che bruciano
Notizia5 Luglio 2024

Divieto di abbruciamento di residui vegetali

Incendi: dal 1 luglio vietato accendere fuochi in tutta la Toscana
stemma comune
Notizia2 Luglio 2024

Concorso per esami 5 posti "Istruttore di vigilanza"- 3 posti Comune San Casciano in Val di Pesa e 2 posti Comune Greve in Chianti

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di "Istruttore di vigilanza" o equivalente, area istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.)
Logo Publiacqua
Notizia1 Luglio 2024

Avvisi e comunicati Publiacqua

Si comunicano gli interventi, i lavori e le interruzioni del servizio idrico sugli impianti interessati, come da comunicati allegati.

Notizia12 Giugno 2024

Proclamazione degli eletti

Proclamazione dell'elezione del Sindaco e dei Consiglieri comunali eletti
copertina del bilancio di genere