Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Esplora le novità: Notizie

Logo Publiacqua
Notizia21 Ottobre 2024

Avvisi e comunicati Publiacqua

Si comunicano gli interventi, i lavori e le interruzioni del servizio idrico sugli impianti interessati, come da comunicati allegati.

stemma comune
Notizia17 Ottobre 2024

Concorso per esami 5 posti "Istruttore di vigilanza"- Elenco candidati ammessi

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di "Istruttore di vigilanza" o equivalente, area istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.)
Tutor time volantino
Notizia10 Ottobre 2024

Avviso di selezione alla quinta edizione del progetto Tutor Time

Un corso tutor specifico per prendersi cura delle difficoltà di apprendimento