Mercato rionale di San Pancrazio

Istituzione in via sperimentale e provvisoria.
Il mercato rionale di San pancrazio si terrà ogni venerdì dalle 08.00 alle 14.00, a partire da venerdì 20 settembre 2024.

20 Settembre 2024

1 minuto

stemma comune

L’istituzione del mercato rionale di San Pancrazio prevede una fase sperimentale e provvisoria, della durata massima di un anno, alla fine della quale l’Amministrazione stabilirà o meno se inserire definitivamente il mercato nel Piano del Commercio su Area Pubblica. In tal caso gli operatori che avranno occupato i posteggi durante il periodo di sperimentazione non potranno vantare alcun diritto o priorità per la successiva assegnazione.  Con l’istituzione del mercato rionale si intende agevolare le fasce più deboli della popolazione, in particolare le persone anziane e non automunite.

Per il mercato rionale in oggetto l’Amministrazione ha previsto la presenza di n. 2 posteggi di mq 30 (6x5) ciascuno, di cui 1 riservato al settore alimentare e 1 riservato al settore non alimentare. L’esatta ubicazione dei posteggi è visibile dalla planimetria allegata alla presente scheda.

Il mercato si svolgerà nella frazione di San Pancrazio, nel parcheggio di via Certaldese.

Maggiori info

Ufficio Sviluppo Economico

Gestione delle attività commerciali, artigianali, turistiche. Supporto alle imprese del territorio per lo sviluppo della loro attività economica e produttiva

16/09/2024, 14:57