Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Mercato rionale di San Pancrazio

Dettagli

Descrizione breve
Istituzione in via sperimentale e provvisoria.
Il mercato rionale di San pancrazio si terrà ogni venerdì dalle 08.00 alle 14.00, a partire da venerdì 20 settembre 2024.
Data:

20 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
stemma comune
stemma comune

Descrizione

L’istituzione del mercato rionale di San Pancrazio prevede una fase sperimentale e provvisoria, della durata massima di un anno, alla fine della quale l’Amministrazione stabilirà o meno se inserire definitivamente il mercato nel Piano del Commercio su Area Pubblica. In tal caso gli operatori che avranno occupato i posteggi durante il periodo di sperimentazione non potranno vantare alcun diritto o priorità per la successiva assegnazione.  Con l’istituzione del mercato rionale si intende agevolare le fasce più deboli della popolazione, in particolare le persone anziane e non automunite.

Per il mercato rionale in oggetto l’Amministrazione ha previsto la presenza di n. 2 posteggi di mq 30 (6x5) ciascuno, di cui 1 riservato al settore alimentare e 1 riservato al settore non alimentare. L’esatta ubicazione dei posteggi è visibile dalla planimetria allegata alla presente scheda.

Il mercato si svolgerà nella frazione di San Pancrazio, nel parcheggio di via Certaldese.

 

Maggiori info

A cura di

Ufficio Sviluppo Economico

Gestione delle attività commerciali, artigianali, turistiche. Supporto alle imprese del territorio per lo sviluppo della loro attività economica e produttiva
Ultimo aggiornamento:

27/09/2024, 10:40