Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

VAS - Variante al Piano Operativo – Inserimento nuova previsione di trasformazione in località Bargino

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 30/06/2025 l’Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di valutazione ambientale strategica ai sensi della L.R. 10/2010 e s.m. relativo ad una variante al Piano Operativo avente ad oggetto l’ampliamento di un’attività produttiva esistente di gestione rifiuti speciali inerti non pericolosi derivanti da attività di costruzione e demolizione e di terre e rocce da scavo in località Bargino.

Con la medesima deliberazione è stato approvato il Documento preliminare di VAS predisposto ai sensi degli articoli 22 e 23 della L.R. 10/2010.

L’Amministrazione Comunale, al fine di avviare le consultazioni con i soggetti competenti in materia ambientale, ha provveduto a trasmettere alla Città Metropolitana di Firenze la deliberazione sopra citata nonché il Documento preliminare di VAS e la Relazione illustrativa, allegati alla stessa.

La Città Metropolitana di Firenze ha quindi dato avvio alle consultazioni ai sensi dell’art. 22 della L.R. 10/2010 e la documentazione è consultabile sulla pagina web dell’Ente stesso www.cittametropolitana.fi.it

Ultimo aggiornamento:

21/07/2025, 09:56