Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Porte aperte al Parco degli Animali

Dettagli

Descrizione breve
Due giornate di apertura straordinaria al Parco degli Animali
Data:

10 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Parco Animali
Parco Animali

Descrizione

In occasione dell'approssimarsi del Natale, il Parco degli Animali, accoglierà la cittadinanza in due giornate di apertura straordinaria.

Due giorni di iniziative per visitare il parco e portare in dono cibo, accessori e giochi per gli ospiti a quattro zampe.

Il Parco degli animali, gestito direttamente da dipendenti comunali, è una struttura all’avanguardia che si sviluppa su un'area di 2,5 ettari e ospita i cani ex randagi del comune di Firenze e dei comuni convenzionati della Città Metropolitana.

Attualmente sono presenti due cani ritrovati nel Comune di San Casciano e desiderosi di essere adottati. Per maggiori informazioni potete chiedere direttamente al personale del Parco.

Sabato 10 dicembre, in occasione della Festa dei Doni, il canile è aperto dalle 9 alle 16 e Domenica 11 dicembre dalle 9 alle 13 per l'arrivo dei Babbi Natale in moto (la Babbonatalata).

A cura di

Ufficio Ambiente

Tutela del suolo, dell’aria e delle acque e bonifica dei siti. Attività di promozione e divulgazione in materia di educazione ambientale
Ultimo aggiornamento:

14/05/2024, 10:14