Bando per la consegna dei tesserini venatori

Avviso pubblico per l'individuazione delle Associazioni venatorie locali interessate ad avviare una collaborazione con l'Amministrazione comunale nella fase di consegna e ritiro ei tesserini venatori ai cacciatori residenti per la stagione venatoria 2024/2025.

15 Luglio 2024

1 minuto

Tesserini venatori

Il Comune di San Casciano intende avviare una collaborazione con le associazioni venatorie locali interessate per la fase di consegna e ritiro dei tesserini venatori ai cacciatori residenti per la stagione venatoria 2024/2025.

Con determinazione del Responsabile del Servizio Sviluppo del Territorio e Rapporti Istituzionali n. 775 del 12 luglio 2024 è stato approvato l’Avviso Pubblico finalizzato ad individuare le associazioni interessate alla presente collaborazione.

L'associazione che intende avviare questa collaborazione è invitata a partecipare al presente Avviso Pubblico inviando la domanda allegata alla presente pagina secondo le modalità stabilite nell’Avviso stesso.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando il modulo allegato, entro il giorno 01/08/2024 alle ore 12.30.

07/08/2024, 10:36