Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Mobilità per assegnatari alloggi ERP (Case Popolari)

Dettagli

Descrizione breve
Con Determinazione del Responsabile Area Politiche per la Casa sono state approvate le graduatorie provvisorie dei richiedenti la mobilità ordinaria su ognuno dei tre Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Data:

31 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
stemma comune
stemma comune

Descrizione

Con Determinazione del Responsabile Area Politiche per la Casa n. 1379 del 31 dicembre 2024 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei richiedenti la mobilità ordinaria su ognuno dei tre Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino.

Gli interessati potranno presentare motivata opposizione, avverso l'esclusione o per la rivalutazione del punteggio assegnato alla propria domanda, nel termine di 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie all'Albo Pretorio dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, ovvero entro il giorno 10.01.2025 compreso.

Si ricorda che è ancora possibile presentare domanda di mobilità, poiché il Bando di riferimento è un bando aperto: ogni anno, a partire dal 2025, verranno istruite le domande presentate entro il 15 novembre ed eventualmente inserite nella graduatoria già esistente, in base al punteggio ottenuto, con una graduatoria di aggiornamento da pubblicarsi entro il 31 dicembre dell'anno di riferimento.

Ultimo aggiornamento:

31/12/2024, 11:23