Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Ricerca globale

Servizio

Colonie feline

I gatti liberi che vivono nel territorio del comune di San Casciano in Val di pesa sono tutelati dall'Amministrazione Comunale che, in convenzione con associazioni di volontariato e ASL veterinaria, si occupa del riconoscimento e gestione delle colonie feline.
Leggi tuttoa proposito di Colonie feline
Servizio

Vespa Velutina o Calabrone Asiatico

Il calabrone asiatico dalle zampe gialle (Vespa velutina) è un animale originario dell’Asia sud-orientale (Cina del sud, India del nord, penisola indocinese, arcipelago indonesiano). E’ una specie aliena invasiva che sta danneggiando i nostri ecosistemi
Leggi tuttoa proposito di Vespa Velutina o Calabrone Asiatico
Servizio

Risarcimento danni - richiesta

Richieste risarcimento danni per la Responsabilità Civile verso terzi del Comune di San Casciano in Val di Pesa ovvero, per la mancata manutenzione del patrimonio comunale o per eventi derivanti dall'attività degli operatori dell'Ente.
Leggi tuttoa proposito di Risarcimento danni - richiesta
Servizio

Servizio di noleggio con conducente

È un autoservizio pubblico non di linea che provvede al trasporto collettivo o individuale di persone , con funzione complementare ed integrativa rispetto ai trasporti pubblici di linea.
Leggi tuttoa proposito di Servizio di noleggio con conducente
Servizio

Servizio navetta

Il Comune mette a disposizione un bus navetta ad integrazione del servizio pubblico esistente per migliorare i collegamenti tra il capoluogo e le frazioni del territorio comunale. Il servizio è svolto nelle giornate di Lunedì e Giovedì
Leggi tuttoa proposito di Servizio navetta
Servizio

Usare il Trasporto Pubblico Locale

Il 10 agosto 2020 è stato stipulato il contratto tra Regione Toscana e Autolinee Toscane per l’affidamento in concessione dei servizi di trasporto pubblico locale su gomma nell’ambito territoriale della Regione Toscana. L’avvio del servizio con il nuovo Concessionario Autolinee Toscane è avvenuto in data 1 novembre 2021. La durata del contratto con il gestore unico è stabilita in 11 anni.
Leggi tuttoa proposito di Usare il Trasporto Pubblico Locale