Certificazione EMAS
Dettagli
A chi è rivolto
Tutta la cittadinanza
Descrizione
Il Comune di San Casciano in Val di Pesa ha scelto di dotarsi di un Sistema di Gestione Ambientale interno, conforme alla norma ISO 14001 ed al Regolamento EMAS, da sottoporre a verifica e convalida da parte di un Organismo di Certificazione terzo e del Comitato ministeriale Emas.
La prima certificazione del Sistema di Gestione Ambientale del Comune è stata ottenuta nel 2008 in conformità alla norma ISO 14001, mentre nel 2009 è stato raggiunto l’importante traguardo della Registrazione EMAS.
Nel 2023, il Comune ha ottenuto il rinnovo di entrambe le certificazioni per il triennio 2023/2026.
Come fare
Si rimanda al sito www.isprambiente.gov.it
Cosa serve
Si rimanda al sito www.isprambiente.gov.it
Cosa si ottiene
La certificazione
Tempi e scadenze
Si rimanda al sito www.isprambiente.gov.it
Quanto costa
Il servizo è gratuito
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Normativa di riferimento
Si rimanda al sito www.isprambiente.gov.it