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Certificazione EMAS

Servizio attivo

Dettagli

Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale del Comune

A chi è rivolto

Tutta la cittadinanza

Descrizione

Il Comune di San Casciano in Val di Pesa ha scelto di dotarsi di un Sistema di Gestione Ambientale interno, conforme alla norma ISO 14001 ed al Regolamento EMAS, da sottoporre a verifica e convalida da parte di un Organismo di Certificazione terzo e del Comitato ministeriale Emas.


La prima certificazione del Sistema di Gestione Ambientale del Comune è stata ottenuta nel 2008 in conformità alla norma ISO 14001, mentre nel 2009 è stato raggiunto l’importante traguardo della Registrazione EMAS.
 

Nel 2023, il Comune ha ottenuto il rinnovo di entrambe le certificazioni per il triennio 2023/2026.

Cosa si ottiene

La certificazione

Quanto costa

Il servizo è gratuito

Accedi al servizio

Via del Cassero 19

Sede degli Uffici Tecnici: Edilizia, Urbanistica, Opere pubbliche, Manutenzione, Lavori pubblici, Ambiente 

Via del Cassero 19 - 50026 San Casciano in Val di Pesa

Ultimo aggiornamento:

23/08/2024, 11:12