Asilo nido - Graduatoria provvisoria

E' stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando iscrizioni asili nido comunali a.e. 2024/2025 pubblicata all'Albo Pretorio da oggi fino al giorno 20 Maggio 2024.

13 Maggio 2024

1 minuto

Asilo nido

Nella graduatoria è inserito il numero identificativo della domanda .

Eventuale ricorso al punteggio può essere presentato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 MAGGIO 2024,  allegando la  documentazione probatoria necessaria, in cartaceo, via e-mail o via PEC, indirizzato all'Ufficio Protocollo del Comune di San Casciano in Val di Pesa.

L' Ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 8:30-12:30; il lunedì e giovedì anche ore 15:00-18:30
indirizzo mail : protocollo@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
PEC:  comune.sancascianovp@postacert.toscana.it

Ufficio Servizi Educativi