Le Piccole biblioteche libere

Nel territorio comunale sono state installate tre piccole casette per il libero scambio di libri.

28 Maggio 2024

1 minuto

Piccole biblioteche

Le Piccole biblioteche libere si trovano a Cerbaia in piazza del Monumento alla fermata degli autobus, a Mercatale in piazza del Popolo in prossimità del fontanello, a Montefiridolfi in via Buondelmonti nei giardini intitolati a Rita Levi Montalcini.
Periodicamente la Biblioteca Comunale monitorerà le piccole biblioteche e le rifornirà con nuovi materiali di lettura. Tutti i libri si possono prendere gratuitamente ed in qualunque momento: si possono iniziare a leggere direttamente vicino alle mini librerie, o portare a casa.
Una volta terminati, se si vuole, si possono riportare, oppure se ne possono aggiungere di nuovi.

28/05/2024, 10:04