Autorizzazione ordinaria attività gestione rifiuti
Servizio attivo
Dettagli
I soggetti che intendono svolgere attività di gestione rifiuti, attraverso la realizzazione e gestione di un nuovo impianto di smaltimento e/o recupero rifiuti oppure per modifiche sostanziali ad impianti esistenti devono presentare apposita domanda di autorizzazione ai sensi dell'art. 208 / 210 del d.lgs. n. 152/2006.
A chi è rivolto
Gestori impianti di gestione rifiuti definiti dal Decreto legislativo 152/2006 artt. 208 e 210
Come fare
Collegarsi al sito della regione https://www.suap.toscana.it/star
Cosa serve
Consultare il sito della Regione Toscana
Cosa si ottiene
Autorizzazione Unica Ambientale
Tempi e scadenze
Si rimanda alla specifica scheda dell’Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
Quanto costa
Si rimanda alla specifica scheda dell’Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
I tecnici comunali ricevono solo previo appuntamento
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Normativa di riferimento
Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 - Norme in materia ambientale
D.P.R. n. 27/2011
D.P.R. n. 59/2013