Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Autorizzazione ordinaria attività gestione rifiuti

Servizio attivo

Dettagli

I soggetti che intendono svolgere attività di gestione rifiuti, attraverso la realizzazione e gestione di un nuovo impianto di smaltimento e/o recupero rifiuti oppure per modifiche sostanziali ad impianti esistenti devono presentare apposita domanda di autorizzazione ai sensi dell'art. 208 / 210 del d.lgs. n. 152/2006.

A chi è rivolto

Gestori impianti di gestione rifiuti definiti dal Decreto legislativo 152/2006 artt. 208 e 210

Cosa serve

Consultare il sito della Regione Toscana

Cosa si ottiene

Autorizzazione Unica Ambientale

Tempi e scadenze

Si rimanda alla specifica scheda dell’Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)

Quanto costa

Si rimanda alla specifica scheda dell’Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)

Accedi al servizio

Via del Cassero 19

Sede degli Uffici Tecnici: Edilizia, Urbanistica, Opere pubbliche, Manutenzione, Lavori pubblici, Ambiente 

Via del Cassero 19 - 50026 San Casciano in Val di Pesa

Ulteriori informazioni

I tecnici comunali ricevono solo previo appuntamento 

Normativa di riferimento

     Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 - Norme in materia ambientale 
     D.P.R. n. 27/2011
     D.P.R. n. 59/2013

Ultimo aggiornamento:

15/04/2024, 10:46