Delegato alla vendita - dichiarazione
Dettagli
A chi è rivolto
Operator* che esercitano l’attività di commercio su aree pubbliche.
Come fare
La condizione necessaria deve risultare da una dichiarazione resa ai sensi degli art. 46 e seguenti del D.P.R. n. 445/2000,attestante la natura del rapporto con l'azienda titolare e il possesso dei requisiti morali e professionali richiesti per l'esercizio dell'attività. Tale dichiarazione deve essere esibita su richiesta dei soggetti incaricati dal Comune per l'attività di vigilanza e controllo. Anche il delegato deve possedere i requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale stabiliti dalla L.R. 62/2018.
Cosa serve
Regolare iscrizione all’INPS del dipendente o del collaboratore familiare dell’impresa.
Cosa si ottiene
Abilitazione all’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche, in assenza del titolare o dei soci.
Tempi e scadenze
Efficacia immediata della comunicazione dalla data di presentazione. Il Comune effettua controlli entro 60 gg, come previsto dall’art. 19 della Legge 241/1990
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.