Bando nidi gratis a.e. 2024/2025 riapertura termini presentazione domande per famiglie

Riapertura termini

8 Ottobre 2024

1 minuto

Riapertura nidi gratis

La Regione Toscana , con D.D.R.T. n. 20579/2024 ha approvato la riapertura dei termini di presentazione della domanda da parte delle Famiglie, per la partecipazione all’avviso “BANDO NIDI GRATIS A.E. 2024/2025”

La domanda potrà essere presentata, a decorrere dalle ore 9,00 del giorno 14 ottobre 2024 fino alle ore 18,00 del 28 ottobre 2024, esclusivamente mediante l’accesso all’applicativo regionale appositamente dedicato, disponibile sul sito internet regionale. ( Accesso tramite SPID, CIE, CNS).

• Requisiti di accesso: residenza in Toscana, e ISEE inferiore a € 35.000.00, Età inferiore a 3 anni (ISEE in corso di validità )
  • Ammontare dello sconto regionale : lo sconto viene riconosciuto per la quota che eccede il contributo rimborsabile da INPS; l’importo massimo riconoscibile ammonta a un massimo di € 527,27 per ciascuna mensilità (per un massimo di 11 mensilità complessive)
  • Il contributo potrà essere riconosciuto a decorrere dalla mensilità di dicembre 2024, fino a quella di Luglio 2025
  • NON DEVONO presentare nuovamente domanda coloro che hanno già ottenuto l’approvazione del contributo