Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso di manifestazione d'interesse per co-progettazione relativa alla gestione dei centri estivi “Le rondini”

Dettagli

Descrizione breve
Avviso di manifestazione d'interesse per co-progettazione relativa alla gestione dei centri estivi “Le rondini” e convenzione ai sensi dell'art. 55 d.lgs. n. 117/2017, legge Regione Toscana n. 65/2020 e DM 72/2021
Data:

18 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
stemma comune
stemma comune

Descrizione

    • Programma "LE RONDINI" – Coprogettazione e Convenzione
     Il Comune di San Casciano in Val di Pesa intende stipulare una convenzione con ETS prevista dall’art. 4 del DLgs 117/2017 per la gestione di centri estivi (attività ludico-educative) per bambini/e in età di scuola dell’infanzia per la durata di 6/7 settimane, per i bambini e ragazzi della primaria e secondaria, per la durata di circa 10/11 settimane dal termine dell'attività didattica, per tutto il mese di luglio, nella prima e ultima settimana di agosto e la prima settimana di settembre.
     E' volontà dell'Amministrazione  presentare all'utenza un'offerta ben strutturata oltre che calmierare i costi, stabilendo tariffe pro capite settimanali su base ISEE e compartecipando per ciascun iscritto residente sul territorio comunale come indicato nello Schema di ripartizione dei contributi sulla base del Piano Tariffario, che costituisce parte integrante del presente Avviso. I soggetti che parteciperanno al bando e che parteciperanno alla coprogettazione, imposteranno il proprio piano tariffario in base a questa precisa indicazione.
     L'attività potrà svolgersi nelle strutture e negli spazi comunali, prevedere posti coperti, avere un orario di almeno otto ore 8,30-16,30 ed essere multidisciplinare. 

A cura di

Ufficio Servizi Educativi

Gestione dei servizi educativi e scolatici comunali, diritto allo studio e progetti formativi
Ultimo aggiornamento:

18/04/2025, 11:50