Avviso sito internet Comune di San Casciano in Val di Pesa

Attenzione! Possibili disagi nei collegamenti internet

15 Maggio 2024

1 minuto

Avviso importante

Nell'ottica della transizione digitale, con l'obbiettivo di rendere più efficienti i contenuti dei siti comunali e quindi migliorare l'esperienza dei cittadini e delle cittadine e il loro rapporto con l'ente Comune quando ricercano informazioni, richiedono una prestazione o effettuano un adempimento, il sito del Comune di San Casciano in Val di Pesa è stato rivisitato e adeguato alle nuove Linee Guida, relativamente alle misure PNRR.

A causa di lavori tecnici per l'adeguamento del sito internet alle misure previste dal PNRR, si comunica che domani, giovedì 16 maggio 2024 e nei giorni seguenti, potrebbero verificarsi problemi nei collegamenti del sito del Comune.

Ci scusiamo per il disagio.

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico  (U.R.P.), rappresenta un punto d'incontro tra l'istituzione e i cittadini e le cittadine.
Si occupa dell'attività di informazione e comunicazione, sia all'interno che all'esterno dell'Ente ed è di supporto a tutti gli uffici dell'Amministrazione.
Gestisce il sito internet istituzionale del Comune di San Casciano in Val di Pesa.

17/05/2024, 12:41