Concorso per esami 5 posti "Istruttore di vigilanza"- 3 posti Comune San Casciano in Val di Pesa e 2 posti Comune Greve in Chianti

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di "Istruttore di vigilanza" o equivalente, area istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.)

2 Luglio 2024

1 minuto

stemma comune

Con determina 654/2024 è stato indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di "Istruttore di vigilanza" o equivalente, area istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.)

03/07/2024, 08:39