A chi è rivolto
A tutte le cittadine e a tutti i cittadini, residenti e non.
Descrizione
L'operatore provvederà ad inoltrare tempestivamente la segnalazione all'ufficio protocollo per la registrazione informatica e all'ufficio competente per materia per i relativi provvedimenti.
Tutte le segnalazioni devono riportare i dati della persona che le propongono,: nome, cognome, e-mail, recapito telefonico, di riferimento per le successive risposte e/o eventuali comunicazioni.
Come fare
Suggerimenti, segnalazioni possono essere presentati con diverse modalità:
- direttamente allo sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) - via Machiavelli 56 - piano terra - dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30; lunedì e giovedì anche ore 15.00-18.30
- tramite posta elettronica all'indirizzo info@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
- tramite posta elettronica certificata (P.E.C. - solo da P.E.C.) all'indirizzo comune.sancascianovp@postacert.toscana.it
- compilando il form on line agli indirizzi
http://www.unionechianti.it/sancasciano/segnalazioni/segnalazioni.htm
https://www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it/segnala-disservizio#/login
Cosa serve
Dati identificativi
Cosa si ottiene
Presa in carico di problemi e disservizi da parte degli uffici comunali
Tempi e scadenze
Le segnalazioni si ricevono tutto l'anno
Accedi al servizio
Casi particolari
Attenzione!
Per interventi di Emergenza Sanitaria, Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Corpo forestale dello Stato chiamare Numero Unico 112
Per Segnalazioni relative a:
- Servizio gratuito di ritiro rifiuti ingombranti: chiamare Alia al numero verde 800 888 333
- Guasti e perdite Acqua: chiamare Publiacqua al numero verde 800 314 314
- Guasti all'Illuminazione pubblica: chiamare Enel Sole al numero 800 901 050
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.