Timbratura e convalida bolle accompagnamento vino e mosti

La timbratura deve essere effettuata presso il Comune subito dopo l'acquisto delle bolle di accompagnamento. La convalida viene effettuata sul documento già compilato, immediatamente prima della partenza del prodotto oppure a partire dai due giorni precedenti il momento di spedizione previsto.

Alle aziende  agricole e vinicole.

Presentare il Documento di accompagnamento già compilato, con fotocopia per l'Ufficio Agricoltura.
La riconsegna dei bollettari è immediata

L'acquisto di bolle di accompagnamento e compilarle al momento dell'uso

TIMBRATURA:
Richiesta su modello fornito dall'ufficio.
CONVALIDA:
La riconsegna dei bollettari è immediata.

Il  timbro del Comune sulla bolla di accompagnamento

Tutto l’anno

25/03/2024, 14:48