Servizio psicologo di base

E' partito il servizio sperimentale dello psicologo di base attraverso le tre ASL della Toscana

26 Settembre 2024

1 minuto

Servizio psicologo di base

L’accesso al servizio avverrà su indicazione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

Lo psicologo di base avrà il compito di sviluppare un programma di sostegno psicologico con l’obiettivo di intercettare precocemente il disagio e intervenire tempestivamente sulle problematiche psico-sociali del paziente.

Dove avviene:

• Casa di comunità "Morgagni"
  • Casa di comunità "Le Piagge"
  • Presidio "DallaPiccola"
  • Casa della salute "Arca di Fontebecci"
  • Casa della salute San Giovanni Valdarno
  • Cot di Orbetello
  • Casa di comunità di Querceta
Galleria di immagini

Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico  (U.R.P.), rappresenta un punto d'incontro tra l'istituzione e i cittadini e le cittadine.
Si occupa dell'attività di informazione e comunicazione, sia all'interno che all'esterno dell'Ente ed è di supporto a tutti gli uffici dell'Amministrazione.
Gestisce il sito internet istituzionale del Comune di San Casciano in Val di Pesa.

26/09/2024, 16:08